page-header

Coursing Nazionale Frinco 2023

Nella meravigliosa cornice delle colline astigiane si è svolto il nostro ultimo coursing nazionale 2023. Il comune di Frinco nella figura del sindaco Sig Luigi Ferrero ci ha accolto, patrocinando l’evento, con grandissimo calore, tutta la comunità si è interessata ed ha aiutato per la buona riuscita dell’evento; ci auguriamo senz’altro una proficua futura collaborazione. Mauro e Francesca Degioanni sono stati in grado di mettere insieme un gruppo di lavoro efficiente e si sono prodigati affinché nessun dettaglio fosse lasciato al caso. La fredda mattina di novembre ha accolto i cani protagonisti su un terreno eccezionale, ampio e ben tenuto, in cui è stato facile per Paola Visintini ed il suo team tracciare un percorso lungo e tecnico, in cui ogni singolo soggetto ha potuto esprimere al meglio le sue pontenzialità, lasciando al giudice Mario Rocchi il compito di scegliere i migliori.
La segreteria Aiala nelle sapienti mani di Pamela Giusty e Flavia Rosati ha lavorato alacremente ed in modo puntuale in modo che alle 17 in punto potessimo essere tutti riuniti nei locali della simpatica Pro Loco di
Frinco per le premiazioni in un clima allegro e sportivo. Menzione particolare al Club del Levriero che in ottica di collaborazione tra associazioni ci ha prestato parte dell’attrezzatura e ci ha così permesso di svolgere al meglio le attività. Ringrazio tutti di cuore per la partecipazione ed il sostegno, eventi così alimentano la buona cinofilia!
Ci ritroveremo nella stessa location per festeggiare Pasquetta con un altro Coursing Nazionale Aiala, vi aspettiamo!